Roma, primo incrocio in A con Maresca. E il Chievo non sorride…

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Fabio Maresca dirige il match tra Chievo e Roma, in programma domenica 10 dicembre alle ore 12.30 al Bentegodi. Il fischietto della sezione di Napoli viene coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Liberti. Quarto uomo Pezzuto. Al VAR Massa, all’AVAR Alassio.

BILANCIO CHIEVO – Sono 5 i precedenti in campionato tra il Chievo e Maresca. Il bilancio dei gialloblù con il fischietto campano conta una vittoria (stagione 2015/2016 contro il Carpi), 2 pareggi e 2 sconfitte. Nell’ultimo precedente, i clivensi hanno strappato un punto in casa della Samp, nella gara valida per la 36esima giornata di Serie A 2016/2017.

BILANCIO ROMA – Quello di domenica sarà il primo incrocio in Serie A tra il signor Maresca e la Roma. L’arbitro di Napoli ha però già diretto una gara del club giallorosso, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia 2016/2017 contro il Cesena, match terminato 2-1 per i capitolini.

Daniele Moretto

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here