Roma-Napoli, il pronostico di Chierico: “Finisce 3-1”

0

NOTIZIE AS ROMA – Odoacre Chierico, ex giocatore giallorosso ed attuale collaboratore di Alberto De Rossi nella Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista ai  microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue parole:

Roma-Napoli –  Sarà una partita meravigliosa, anche se le due squadre non si sono allenate con l’organico al completo durante la sosta delle nazionali. Pronostico? Vincerà la Roma 3-1. All’interno della Roma ho avuto il ruolo di allenare i giocatori che non rientravano nei piani come Nani, Gyomber e anche Castan è venuto qualche volta.

Su Emerson –  Con la Prima Squadra ha lavorato a parte, ora è sceso in Primavera già da qualche giorno. La Prima Squadra si sta allenando veramente bene e sono fiducioso per la partita, anche Pellegrini l’ho visto bene nonostante i problemini fisici.

Sugli infortuniNe parliamo tanto, stiamo cercando di trovare delle motivazioni ma a volte è difficile. Tutto quello che accade credo che sia opera del fato. Chelsea-Roma? Partita complicata, ma i giallorossi a mio avviso sono in grado di fare qualsiasi tipo di impresa.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here