Secondo Roma-Milan per Mazzoleni, nel 2012 vinsero i rossoneri

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato il direttore di gara del match di campionato Roma-Milan. Sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere il posticipo della sedicesima giornata di Serie A, in scena lunedì alle 21.00 allo stadio Olimpico. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Barbirati, dagli addizionali Rizzoli e Celi, dal IV Uomo Di Fiore.

BILANCIO ROMA – L’arbitro bergamasco ha diretto 19 partite in Serie A della Roma. Il bilancio con i giallorossi è nettamente positivo: 12 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta nel 2012 proprio con i rossoneri per 2-1, in quel caso a San Siro. L’ultima volta che Mazzoleni ha incontrato la formazione di Spalletti è stata in questa stagione nel pareggio per 2-2 contro il Cagliari al Sant’Elia.

BILANCIO MILAN – Il fischietto della sezione di Bergamo ha arbitrato 17 volte il Milan nel campionato italiano. Il bilancio con i rossoneri è abbastanza equilibrato: 7 successi, 5 pareggi e 5 sconfitte. In questo torneo il direttore di gara ha già arbitrato una volta la squadra di Montella nella vittoriosa trasferta di Palermo.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here