Roma-Lazio, info biglietti

0

ROMA-LAZIO INFO BIGLIETTI – L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per Roma-Lazio è iniziata alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre. Il derby, valido per il 13° turno di Serie A, si disputerà sabato 18 novembre, alle ore 18.00.

Di seguito la tabella prezzi:

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2004 in poi.
OVER 65: Per i nati fino al 31/12/1952.
JUNIOR CLUB (SETTORE 27BS): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2000

NOTE
I biglietti DEI SETTORI TRIBUNA TEVERE, PARTERRE, FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma.
Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili.
Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;

GLI ABBONATI A.S. ROMA DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 17/18, SARANNO AUTORIZZATI AD ACCEDERE NEL SETTORE DI TRIBUNA TEVERE SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:
Gli Abbonati A.S. ROMA di Curva Nord per l’attuale stagione calcistica dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore di Tribuna Tevere;
I tagliandi dovranno essere ritirati dalle ore 10.00 di martedì 24 ottobre, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di VIA DEL CORSO/PIAZZA COLONNA/ ROMA EST;
Per il ritiro è obbligatorio esibire il proprio abbonamento in originale (TESSERA AS ROMA CARD/PRIVILEGE + TAGLIANDO SEGNAPOSTO o TESSERA HOME) ed un valido documento di identità;
I tagliandi segnaposto saranno incedibili;
N.B. il giorno della gara sarà possibile accedere al suddetto settore esibendo obbligatoriamente l’abbonamento dell’attuale stagione calcistica, il tagliando segnaposto di Tribuna Tevere rilasciato con le suddette modalità ed un valido documento di identità. In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO
E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore, esclusivamente per i biglietti a tariffa INTERO, collegandosi al sito www.asroma.com.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here