COMUNICATO STAMPA – La Roma diventerà il primo club nel calcio europeo a trasmettere nel mondo un’intera partita live su Facebook, in occasione dell’amichevole con il Terek Grozny. Lo fa sapere il club con un comunicato stampa:

“In questo weekend, l’AS Roma diventerà il primo club nel calcio europeo a trasmettere nel mondo un’intera partita live su Facebook. Sotto la presidenza di James Pallotta, la Roma si è guadagnata una reputazione per la sua innovatività nel campo dei digital media. L’annuncio di oggi è l’ultimo sviluppo della strategia del Club che punta a diventare la squadra di calcio più connessa nel mondo. La Roma utilizzerà Facebook Live per trasmettere l’amichevole pre campionato contro la squadra della massima serie russa del Terek Grozny che si disputerà domenica.Il match, che inizierà alle ore 17:00, sarà il secondo impegno dei giallorossi di questa estate, dopo la vittoria per 16-0 sull’AC Pinzolo di mercoledì. I tifosi di tutto il mondo che seguono la pagina ufficiale su Facebook dell’AS Roma avranno la possibilità di guardare l’intera partita sul social network. In Italia la partita sarà trasmessa in diretta su Roma TV , mentre negli altri paesi sarà trasmessa su Roma TV+, il video hub di asroma.com”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO