INFO BIGLIETTI – L’AS Roma comunica che a partire da martedì 1 agosto 2017 è possibile acquistare in anticipo i biglietti per le prime 3 gare interne della stagione sportiva 2017-18:

ROMA – INTER del 26/8/2017 ore 20:45
ROMA – HELLAS VERONA del 17/9/2017 ore 15:00*
ROMA – UDINESE del 24/9/2017 ore 15:00*
(*) Data e orario sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni della Lega Serie A (www.legaseriea.it).

INFO BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14 GARE ROMA-HELLAS VERONA + ROMA-UDINESE (DAL 6 SETTEMBRE)
A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 settembre sarà possibile richiedere, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di VIA DEL CORSO/PIAZZA COLONNA/ROMA EST o chiamando il CENTRO SERVIZI, i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2004 in poi) nei settori TRIBUNA MONTE MARIO/MONTE MARIO TOP.
L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto da parte dell’adulto accompagnatore (Intero/Donna/Over 65).

Modalità di acquisto:
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

NOTE:
I settori CURVA SUD LATERALE e CURVA SUD CENTRALE sono acquistabili esclusivamente in abbonamento. Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud. I biglietti FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili. Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona. E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio. La vendita dei biglietti è vietata ai residenti nella Regione di origine della squadra ospitata.  Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO