NOTIZIE AS ROMA – Tramite un comunicato sul suo sito la Roma informa che:

AS ROMA informa che a partire dalle ore 12.30 di oggi, venerdì 12 maggio 2017, sarà messo in vendita il settore DISTINTI NORD OVEST (INGRESSI 50/51/52).

Potranno essere acquistati esclusivamente presso gli AS ROMA STORE, LE RICEVITORIE LISTICKET ABILITATE AS ROMA O CHIAMANDO IL CENTRO SERVIZI AS ROMA (06-89386000) E IL CALLCENTER TICKETONE (892.101).

Potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona.

QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Oltre al comunicato è intervenuto alla radio ufficiale del club giallorosso, Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della AS Roma:

Alle 12.30 partiamo con la vendita dei biglietti del distinto nord-ovest per Roma-Genoa. Abbiamo lavorato da ieri e ringraziamo le autorità per averci permesso questa situazione. Lo abbiamo fatto anche per evitare che i tifosi si rivolgano ad acquisti diversi. La Roma può fare ben poco, abbiamo poco controllo sui bagarini, ma segnalateci tutte le situazioni spiacevoli. Parliamo di circa 5000 biglietti e mettiamo in vendita il Distinto. Abbiamo avuto ritmi simili a Roma-Parma dello scudetto. Non si è mai verificato che in tre ore finissimo quasi lo stadio. Il grosso è stato bruciato in poche ore. Roma-Juve? Sono già 30.000 i biglietti venduti per il match di domenica, sono ancora disponibili tagliandi in distinti nord e nelle tribune“.

La Questura, oltre a dare il via libera per l’assegnazione del settore ai giallorossi, ha comunicato che i tifosi del Genoa saranno spostati in Tribuna Monte Mario, lato Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO