OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA ha reso noto l’arbitro della gara di Serie A tra Roma e Fiorentina. Il direttore di gara sarà Irrati, della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Crispo. Gli addizionali, invece, saranno Tagliavento e Fabbri. Quarto ufficiale Tonolini.

I PRECEDENTI CON LA FIORENTINA – Quattro i precedenti con i viola dal 2014: una sola vittoria, due sconfitte ed un pareggio. Il primo incontro, agli ottavi di Coppa Italia, è finito con una vittoria contro il Chievo Verona. Poi, nel 2015, il pareggio contro l’Udinese per 2-2. Nel 2016, Irrati ha arbitrato i viola in due gare all’Olimpico: la prima, a marzo, nella sconfitta pesante proprio contro la Roma per 4-1. La seconda, a dicembre, con la Lazio che è passata contro gli uomini di Souza per 3-1.

I PRECEDENTI CON LA ROMA – Tre vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta: questo è il bilancio dei precedenti tra Irrati e i giallorossi. In casa, la Roma ha sempre vinto tranne nel 2014, quando finì in parità contro il Sassuolo. L’ultimo incrocio è avvenuto contro il Pescara, nella gara all’Olimpico finita 3-2. Un precedente tra Roma, Fiorentina e il direttore di gara di Pistoia: era il 4 marzo 2016. Il match finì 4-1 per gli uomini di Spalletti grazie alle reti di Salah (doppietta), El Shaarawy e Perotti.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO