Roma femminile calcio a 5. Capatti: “Voglio vincere, serve mentalità” (FOTO)

0

ROMA FEMMINILE CALCIO A 5 – Filippo Capatti, confermatissimo mister per la squadra di calcio a 5 della Roma femminile, già freme. La voglia di tornare a scendere in campo con la sua squadra è veramente tanta, come il desiderio di riscattare la delusione finale della scorsa stagione. Mister sanguigno, trasmette grinta e voglia di vincere alle squadre che gli vengono affidate e la forza per superare ogni ostacolo.

Mister super confermato anche per la prossima stagione…
“Abbiamo fatto un grande biennio, ora dobbiamo raccogliere i frutti di questo lavoro”.

Anno scorso sfiorati i play off, ora a mente fredda: più delusione o rimpianti?
“Direi più delusione. Abbiamo perso punti per strada che ci avrebbero permesso di fare un extra stagione e giocarci la possibilità di conquistare l’A2”.

La società sta lavorando in silenzio per rinforzare la squadra, c’è qualche richiesta specifica in qualche ruolo che hai presentato?
“Ho dato indicazioni precise. Stiamo cercando rinforzi mirati per migliorare la rosa. A breve presenteremo qualche giocatrice e speriamo di ricevere altre conferme”.

Propositi per la nuova stagione?
“Stiamo lavorando per creare una squadra pronta a vincere. Non so se ce la faremo, ma faremo di tutto per essere lì fino alla fine. Ripeto, voglio una squadra per vincere e con la mentalità vincente. Se questo non fosse l’obiettivo sarebbe un lavoro vano”.

Mariella Quintarelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here