Res Roma, all’Unicusano Stadium arriva il Verona

0

CALCIO FEMMINILE RES ROMA – Terzo match interno stagionale per la Res Roma che dopo aver già ospitato il Chievo e l’Atalanta, si prepara a ricevere il Verona nel match valido per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile.

Le giallorosse sono reduci dalla bella vittoria esterna di sabato scorso, ottenuta ai danni dell’Empoli, ed occupano la sesta posizione del ranking con 6 punti all’attivo, frutto di due vittorie e tre sconfitte, con uno score di 8 reti fatte e 7 subite; un punto in meno per il Verona, che finora ha collezionato 1 vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte, con 6 reti all’attivo e sette subite. Le scaligere vorranno riscattare il Ko di sabato scorso patito nel match interno contro l’Atalanta, mentre le capitoline dovranno confermarsi e conquistare punti fondamentali per la corsa salvezza. In casa Res Roma sarà ancora assenti Coluccini e Mosca, mentre rientrerà Colini, assente per squalifica contro l’Empoli; probabile la conferma del modulo 4-3-1-2 con cui capitan Nagni e compagne hanno vinto sabato scorso. “La vittoria di sabato scorso deve darci lo slancio per inanellare una serie di risultati positivi che ci consentano di allontanarci dalle zone basse della classifica – ha dichiarato la centrocampista giallorossa Giada GreggiIl Verona è una squadra rinnovata che finora sta vivendo di alti e bassi, ma hanno un ottimo organico ed un allenatore molto esperto, quindi per fare risultato dovremo dare il meglio di noi“.

Calcio d’inizio alle ore 14.30 all’Unicusano Stadium in Via di Tor Bella Monaca 497, con ingresso gratuito. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook della Lega Nazional Dilettanti (LND).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here