Primavera, il 31 gennaio la Res Roma sfida il Grifone Gialloverde

0

PRIMAVERA RES ROMA – Ultimo match del girone di andata per il team Primavera della Res Roma che mercoledi’ 31 gennaio alle ore 19 farà visita al Grifone Gialloverde, nel match valido per la quinta giornata del campionato regionale Primavera.

Le giallorosse finora hanno sempre vinto, e sono reduci dalle goleade rifilate alla Lazio e alla Fortitudo Academy: sono 33 i gol totali realizzati dalle baby giallorosse, al cospetto dell’unico gol subito nel match di esordio.

Il Grifone Gialloverde è invece reduce dalla sconfitta di misura contro l’Asd Roma, mentre nell’altra gara sin qui disputata aveva agevolmente battuto la Fortitudo Academy.

Per il team di mister Melillo sarà fondamentale ottenere punti per vincere il tiolo di “campione d’inverno”, in attesa di dare il via al rush finale che proclamerà la squadra che avrà diritto ad accedere alle fasi nazionali del campionato Primavera.

Le parole della vice allenatrice giallorossa, Claudia Ceccarelli: “Partita importante a cui arriviamo bene dopo le vittorie in Serie A e in Serie C; loro sono una buona squadra e hanno quasi le stesse ragazze che stanno bel figurando in Serie B. Sarà un match fondamentale in vista del passaggio del turno.”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here