ROMA FEMMINILE – In piena preparazione precampionato, amichevole più che soddisfacente quella giocata dalla squadra di mister Capatti contro il Real Balduina terminata 3-1, doppietta di Columbo e gol di Cioccia.
Mister Capatti così ha commentato nel dopo gara: “Partita ben giocata contro un avversario sicuramente importante, anche se in ritardo di preparazione rispetto a noi. Noi, pur commettendo numerosi errori in fase sia difensiva che offensiva, siamo riusciti a portare avanti quello che è il nostro lavoro. Da qui proseguiamo con maggiore consapevolezza del bagaglio che abbiamo acquisito negli scorsi anni pronti ad utilizzarlo ed a migliorarlo per questa stagione. Certamente ci sono numerosi aspetti da dover migliorare, ma se questo è il punto di partenza è l’atteggiamento che terremo per tutta la stagione. Fattori positivi già si sono visti. Ora attendiamo il test contro il Nazareth domenica prossima per continuare a cementare altre piccole certezze. Speriamo, infine, di recuperare le numerose infortunate che non ci hanno permesso di poter sfruttare appieno la nostra rosa. Ringrazio la società Real Balduina per l’ospitalità e auguriamo a loro un in bocca al lupo per la loro prima stagione in Serie A2“.
Mariella Quintarelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO