Roma femminile. Le giallorosse superano 4-2 il Latina. Seleman: “Potevamo chiuderla prima” (FOTO)

0

ROMA FEMMINILE – La Roma femminile continua a vincere. 13 vittorie su 13 gare e prima in classifica. Con pazienza ed umiltà, la squadra di Seleman riesce a superare anche lo scoglio Latina: le giallorosse vanno in vantaggio al 28′ minuto con Pittaccio su assist di Proietti, ma quasi allo scadere della prima frazione di gara Letto riporta il Latina in parità.

IL SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la Roma prova a spingere ed al 48′ costringe al fallo da rigore le avversarie. Sul dischetto va Elena Proietti che però non realizza. Al 52′ con una rovesciata, la stessa porta in vantaggio la sua squadra. Al 62′ una bellissima azione si conclude con l’assist di Pittaccio per il goal del 3 a 1 di Noemi Visentin. Quest’ultima esce, ed entra Veronica Privitera che poi segnerà il 4-1. Sotto di due goal il Latina non molla e conquista una punizione mandando la palla in porta. Poi la Privitera però chiude i giochi siglando il 4 a 2 con un bel pallonetto su assist di Proietti.

LE PAROLE DI SELEMAN –Sapevamo che la gara non era semplice oggi, ma ce la siamo complicata ancora di più. Potevamo chiuderla prima con più ritmo e voglia, invece abbiamo concesso un’occasione importante e siamo stati puniti. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato un rigore, fatto tre goal e chiuso la gara anche se nel finale di nuovo abbiamo sbagliato la gestione della palla abbasandoci troppo e riaprendo la gara. Bravo comunque il Latina, ottima squadra che merita il terzo posto per quanto visto in campo…

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here