Roma femminile calcio a 5. Vittoria per 4-1 contro il Formia (FOTO)

0

ROMA FEMMINILE – La Roma calcio femminile di calcio a 5 vince 4-1 nel turno infrasettimanale di campionato contro il Formia con goal di Santilli, Gunnella, Pannacci e Bocci e così inizia il 2017 con due meritatissime vittorie consecutive. La squadra di mister Capatti ha mostrato ancora dei limiti di concentrazione nel chiudere la partita, ma a volte l’importante è vincere anche non giocando benissimo tutto il tempo regolamentare.

PARLA MISTER CAPATTI – Queste le dichiarazioni del dopo partita del mister giallorosso: “Dopo la vittoria con il Montefiascone era importante dare continuità di risultati e fortunatamente abbiamo vinto con merito anche questo secondo incontro. A differenza di sabato scorso è stato il primo tempo migliore del secondo, ma, ancora una volta, nel momento decisivo della gara abbiamo rischiato di far rientrare il Formia in partita. Questo non va bene! Le partite vanno messe in cassaforte e portate a termine senza patemi d’animo. Sono comunque contento che la squadra abbia iniziato il 2017 con due vittorie perché fanno morale”. 

12012017 Roma femminile calcio a 5 Formia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here