Roma femminile. Alice Tumbarello: “Sogno lo scudetto”

0

ROMA FEMMINILE – Per la stagione che sta arrivando la Società vuole mettere a disposizione di mister Piras calciatrici esperte e giovani di valore per tentare la scalata alla serie A sfuggita l’anno scorso ai rigori. Torna in giallorosso, dopo essere stata un anno al Grigone Gialloverde, Alice Tumbarello. Esterno di centrocampo del 2000 è cresciuta molto sia fisicamente che tatticamente ed è pronta per il salto di qualità. Le son state fatte alcune domande annunciando il suo ritorno:

Dopo aver vestito la maglia del Grifone torni in giallorosso. Cosa ti ha portato a prendere questa decisione?
Due maglie che ho vestito con passione, è stata una decisione molto difficile! Ha vinto il desiderio di essere allenata da mister Piras.

Alla Roma potrai giocate sia in primavera che in prima squadra dove troverai un tuo vecchio allenatore: Roberto Piras. Cosa ti ha dato Piras in precedenza e cosa ti aspetti per prossima stagione?
Piras é stato il mio allenatore alla Res Roma due stagioni fa, mi ha dato fiducia, ha preteso molto ed ha donato di più! Mi ha insegnato a gestire la paura trasformandola in energia! Desidero una stagione calcistica ricca di emozioni da condividere con le compagne, soprattutto voglio migliorare e crescere tecnicamente

La Alice che conoscevamo in campo calcistico è rimasta la stessa o in qualche cosa è cambiata?
La scorsa stagione grazie al Grifone ho giocato in serie B e partita dopo partita, scontrandomi con avversarie forti, sono diventata molto piu determinata, e fisica

Sogni nel cassetto?
Uno, desidero vincere il campionato con tutta la squadra!

Bentornata Alice, che i tuoi sogni si avverino!

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here