Roma, Dzeko di nuovo papà. Schick, lunedì nuovi esami

0

GAZZETTA.IT (C.Zucchelli) – In attesa di sapere le reali condizioni di Schick – domani o al più tardi lunedì mattina nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio muscolare, oggi si è limitato a un po’ di fisioterapia -, la Roma si gode la serenità di Edin Dzeko. Oggi il bosniaco è diventato papà di Dani, un maschietto di oltre 3 chili e mezzo, secondo figlio suo e della moglie Amra dopo Una e che va a far compagnia anche a Sofia, la figlia che la moglie ha avuto da una precedente relazione. Dzeko, felicissimo e carico (anche per i 3 gol in 4 partite tra Roma e Bosnia in questo avvio di stagione), nonostante la sveglia all’alba – Dani è nato alle 7.49 – ha festeggiato nello spogliatoio con compagni e staff, ma dopo il brindisi tutti in campo per un allenamento molto tattico voluto da Di Francesco in vista della partita di martedì contro l’Atletico.

FIDUCIA — Davanti a circa 45mila spettatori, tra cui il presidente Pallotta, la Roma arriverà alla sfida di Champions 17 giorni dopo l’ultima partita, quella contro l’Inter di Spalletti. Di Francesco, esclusi Schick e l’infortunato di lungo corso Emerson, avrà tutta la rosa a disposizione, con tanti calciatori che hanno potuto recuperare dai piccoli grandi acciacchi avuti in queste settimane. In tanti si sfidano almeno per un posto in panchina, visto che in Champions si possono portare in campo 18 giocatori. Detto che la formazione sembra già fatta, con Alisson in porta, Florenzi e Kolarov terzini e ManolasJesus al centro, a centrocampo De RossiStrootman e Nainggolan, in attacco DefrelDzeko e Perotti, in panchina andranno Skorupski, Peres, uno tra Fazio e Moreno, probabilmente i due centrocampisti Pellegrini e Gonalons, El Shaarawy e Ünder. Probabile tribuna per Karsdorp (che migliora e contro il Verona potrebbe debuttare), un centrale, e Gerson.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here