RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma ha offerto 24 milioni al Sassuolo per Defrel. Come riferisce il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), i giallorossi hanno fatto una proposta importante al club neroverde: 3 milioni per il prestito, 18 fissi e 3 di bonus. La trattativa dovrebbe chiudersi a breve, al massimo entro domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. PAZZIA!!!!!!! Allora meglio investire quella cifra per un giovane attaccante di prospettiva, almeno te lo ritrovi valorizzato e con una futura possibile plusvalenza (cose che tanto piacciono a Pallotta…). Quali oscuri motivi spingono la dirigenza della Roma verso questa incomprensibile c….ta?!?!

  2. Menomale che ci sono Pollicino e Fabiano che capiscono di calcio. Che ridere. Defrel 24 milioni è una follia, invece quando qualcun altro spende 40 per Schik, 33 per Kessie, 27 per Conti, forse 60/70 per Belotti fanno un affare. Ma finitela. Chiunque viene a Roma non va mai bene. Defrel è un ottima punta che può giocare sia da centrale che sulla fascia. Ed è una richiesta di Di Francesco. E finiamola no?

LASCIA UN COMMENTO