ROMA CHAPECOENSE LE INTERVISTE – Al termine della gara di beneficenza tenutasi stasera allo Stadio Olimpico tra la Roma e la Chapecoense, si è fermato per concedere qualche battuta ai cronisti anche l’indimenticabile ex difensore giallorosso Aldair, che è stato uno dei più grandi ambasciatori e sponsor di questa partita e che questa sera è stato anche premiato dal presidente del club brasiliano. Queste le sue dichiarazioni:

E’ stato un grande messaggio da parte della Roma, peccato che non c’era tanta gente, però sono rimasto contento anche per questi cinque giorni passati a Roma. Ci aspettavamo un po’ più di gente, però è stato bello anche per il ragazzo che è sopravvissuto che ha anche segnato una rete.

Che ne pensi del mercato della Roma?

Il mercato è finito la Roma è contenta, Di Fra è contenta hanno preso chi potevano presnedere speriamo solo che la stagione possa andare bene.

Prima eravate compagni, oggi ti sei ritrovato Totti dirigente. Cosa vi siete detti?

Io e Francesco parliamo sempre, ci salutiamo sempre, l’ho visto anche questa settimana a Trigoria, sono sempre contento di vederlo”.

 

“Oggi ho visto bene la difesa, si sono comportati bene. Sono ragazzi che daranno una mano per il campionato. Di Francesco dovrà lavorare sodo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO