ROMA CALCIO FEMMINILE CALCIO A 5 – Con i goal di Bartolini e Columbo distribuiti uno per tempo, la Roma calcio femminile di calcio a 5 continua a vincere e ad inseguire il sogno playoff. Non giocarli sarebbe veramente una ingiustizia per le giallorosse che sono meritatamente la terza forza del campionato. Peccato per qualche pareggio di troppo nel girone d’andata altrimenti i punti di distacco dalla seconda sarebbero molti di meno e ora non staremmo ancora in bilico e a sperare. Stagione che, comunque finirà, va considerata positiva. La squadra ha mostrato di avere una sua identità  e un ottimo gioco. Di essere, in poche parole, una vera squadra. Il successo arriverà.

Così  ha commentato la partita mister Capatti: “Risultato all’inglese con un gol per tempo. Partita giocata su ritmi lenti e con poca lucidità. Il Formia è stato un avversario ostico e noi ci siamo adeguati ai loro ritmi e al loro gioco per lunghi tratti della gara. I risultati ci lasciano ancora una flebile speranza di playoff, ma il destino non dipende solo da noi. Sarà obbligatorio vincere l’ultima di campionato e sperare che da altri campi arrivino notizie positive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO