Roma Calcio Femminile Calcio a 5. Decimo risultato utile consecutivo

0

ROMA CALCIO FEMMINILE CALCIO A 5 – La squadra di Capatti riesce a superare anche lo scoglio CCCP 1987 dopo una gara molto combattuta. Finisce 4 a 3 per le giallorosse che hanno voluto fortemente questa vittoria lottando fino all’ultimo secondo di gioco. Questa la sequenza dei goal: Bartolini, Columbo, Columbo, Bartolini. Due splendide doppiette e decimo risultato utile consecutivo! La squadra ormai, insieme al gioco,  ha il carattere e la grinta che le ha trasmesso il suo allenatore ed in campo lo fa vedere lottando e soffrendo, se necessario, fino al fischio finale. La vittoria di ieri ne è un esempio.

“Vittoria di carattere – commenta mister Capatti – da grande squadra. Abbiamo saputo crearci un vantaggio e lo abbiamo gestito, non senza difficoltà, fino al termine della gara. Gare come queste sono complesse da affrontare, soprattutto in questo momento dove la squadra non gode di un’ottima salute. Ma al cospetto di una delle squadre con maggiore identità tattica della categoria e sul loro difficilissimo campo, abbiamo dato a noi stessi un altro segnale positivo.  Con questa vittoria si chiude un ciclo di 10 gare senza sconfitte che devono darci la consapevolezza giusta per affrontare il momento decisivo di questa stagione. Fino ad ora abbiamo scherzato… ora facciamo sul serio. Affronteremo a stretto giro le migliori della classe e da questi match capiremo quale posizione occuperemo a fine stagione. Guardiamo in alto e speriamo che il nostro ascensore continui a salire. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, e le ragazze stanno sicuramente sognando.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here