ROMA CALCIO FEMMINILE CALCIO A 5 – Riprende il campionato per la squadra di calcio a 5 della Roma calcio femminile con una bella, ma troppo sofferta,  vittoria casalinga per 4 a 3 contro il Montefiascone. Le marcature: doppietta di Alessandro e goal di Columbo e Desideri. Purtroppo si sono evidenziati gli stessi errori messi un mostra nelle partite prima della sosta e una gara che poteva essere alla portata delle giallorosse  si è rivelata più complicata di quello che doveva essere. Comunque importanti i 3 punti conquistati. Martedì 10 gennaio la squadra torna già in campo a Formia.

Ovviamente ha qualcosa da dire mister Capatti: “Anno nuovo, vita vecchia. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ma non è possibile regalare il primo tempo alle avversarie. Oltretutto, loro sono state ciniche a differenza nostra che non abbiamo finalizzato alcuna conclusione  (…semmai pali!).

Nella ripresa, a fasi molto alterne, abbiamo ripreso a giocare riuscendo a portare a casa la vittoria per 4 a 3 con un solo striminzito goal di scarto. Diamo per buoni i tre punti, ma già martedì mi aspetto una prestazione ben diversa dalla mia squadra. Soprattutto se aspiriamo seriamente ai playoff. Di questa gara salvo solo la rimonta ed il carattere.”