Roma Calcio Femminile C5. Vittoria sofferta contro il Montefiascone

0

ROMA CALCIO FEMMINILE CALCIO A 5 – Riprende il campionato per la squadra di calcio a 5 della Roma calcio femminile con una bella, ma troppo sofferta,  vittoria casalinga per 4 a 3 contro il Montefiascone. Le marcature: doppietta di Alessandro e goal di Columbo e Desideri. Purtroppo si sono evidenziati gli stessi errori messi un mostra nelle partite prima della sosta e una gara che poteva essere alla portata delle giallorosse  si è rivelata più complicata di quello che doveva essere. Comunque importanti i 3 punti conquistati. Martedì 10 gennaio la squadra torna già in campo a Formia.

Ovviamente ha qualcosa da dire mister Capatti: “Anno nuovo, vita vecchia. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ma non è possibile regalare il primo tempo alle avversarie. Oltretutto, loro sono state ciniche a differenza nostra che non abbiamo finalizzato alcuna conclusione  (…semmai pali!).

Nella ripresa, a fasi molto alterne, abbiamo ripreso a giocare riuscendo a portare a casa la vittoria per 4 a 3 con un solo striminzito goal di scarto. Diamo per buoni i tre punti, ma già martedì mi aspetto una prestazione ben diversa dalla mia squadra. Soprattutto se aspiriamo seriamente ai playoff. Di questa gara salvo solo la rimonta ed il carattere.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here