Roma calcio femminile. Arriva la centrocampista canadese Sonia Maria O’Neill (FOTO)

0

ROMA CALCIO FEMMINILE – La Roma calcio femminile si rafforza ancora ed è lieta di comunicare l’arrivo nella squadra del tecnico Roberto Piras della Canadese, con doppia cittadinanza, Sonia Maria O’Neill.

Con un curriculum di tutto rispetto, andrà a rinforzare il centrocampo giallorosso che con lei farà sicuramente un ulteriore salto di qualità.

Nata a Toronto il 19 agosto del 1994 è una centrocampista molto duttile che può giocare sia centrale che intermedia con centrocampo a tre.  Dotata di buona visione di gioco può essere preziosa e dare una scelta in più a mister Piras che dichiara: “Avere soluzioni tattiche valide è importante, benvenuta alla Roma!”

Sonia Maria è cresciuta  a Toronto ed ha iniziato a giocare a pallone ad appena 4 anni e fino ai 16 l’ha fatto con ragazzi, sia a futsal che a calcio.

Ha giocato per il coach Lorenzo Redwood al North York Hearts Azzurri di Toronto. Ha giocato per il Coach Junior Groves alla Master’s Futbol Academy dal 2009 presente a Toronto. Ha giocato nella divisione 1 NCAA per la Florida, negli Stati Uniti  (Jacksonville, Florida). La scorsa stagione,  ha giocato per la Husqvarna FF, Svezia. Division 2. (2017). Finalmente nel 2018 firma con la Roma femminile di mister Roberto Piras.

A lei va il benvenuto da parte di tutta la società e di tutte le calciatici.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here