Doppia seduta per i giallorossi. Roma-Atalanta a Giacomelli. El Shaarawy punta la Juve, Szczesny risponde ai tifosi

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Spalletti, la squadra giallorossa è tornata a lavorare a Trigoria in vista della sfida di sabato prossimo contro l’Atalanta. Doppia seduta per i capitolini: assenti Emerson ed El Shaarawy perché impegnati nello stage con la Nazionale italiana.

VERSO ROMA-ATALANTA – Il signor Giacomelli dirigerà Roma-Atalanta sabato 15 aprile allo stadio Olimpico. Il fischietto della sezione di Trieste sarà coadiuvato da Valeriani e Peretti, con Barbirati come quarto Uomo. Gli addizionali di porta designati sono Rocchi e Chiffi. Venerdì alle ore 15.00, invece, è in programma la conferenza stampa di mister Spalletti per presentare il match contro i bergamaschi.

LOBONT SU TOTTI – Il portiere giallorosso, Bogdan Lobont, è intervenuto questa mattina sul capitano della Roma, Francesco Totti. Ecco le sue parole: “Il mio esordio non fu molto piacevole: entrai in campo al ventunesimo minuto e dopo 3 minuti subii gol. Per fortuna mi salvò Totti con una doppietta”.

CALCIOMERCATO – La Roma mette gli occhi su Rodrigo De Paul, giocatore argentino di proprietà dell’Udinese. I giallorossi seguono anche Simeone, attaccante del Genoa. In uscita, invece, il Milan vorrebbe fare un tentativo per ingaggiare Daniele De Rossi, considerando che non ci sono ancora novità ufficiali sul suo rinnovo con il club di Pallotta. Sondaggio del Napoli per arrivare ad Emerson Palmieri, se dovesse partire Ghoulam.

ASK SZCZSENY – Oggi alle 14.00 Szczesny ha risposto alle domande dei tifosi della Roma. Il polacco interagisce con i sostenitori giallorossi tramite l’hashtag #AskSzczesny. Ecco le sue parole: Alisson? Mi aiuta a spingermi oltre, se sbaglio due partite sono fuori. Totti? E’ bello imparare da giocatori con questa grande esperienza, lui è una leggenda”.

EL SHAARAWY PUNTA LA JUVE – L’attaccante giallorosso El Shaarawy ha parlato della corsa scudetto: “Io e miei compagni faremo di tutto per avvicinarci allo scontro diretto con la Juventus con il minor distacco possibile”.

RECUPERO EMERSON – Prosegue il recupero di Emerson. La tendinite di cui soffre il laterale giallorosso lo costringerà a dare forfait contro l’Atalanta, per poi provare a tornare a disposizione di Spalletti per il match successivo contro il Pescara di lunedì 24 aprile.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati sulle frequenze radiofoniche della capitale. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha parlato di Spalletti: “Potrebbe anche riallacciare i rapporti e rimanere alla Roma. Credo che il tecnico abbia una linea comune con la società. Non lo cambierei per Emery”. Guglielmo Timpano a Romanews Web Radio, invece, è intervenuto su Roberto Mancini: “Se dovesse arrivare non so come potrebbe essere accolto, è comunque una bandiera della Lazio e ha allenato l’Inter. Non credo sia adatto al progetto giallorosso”. Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo, infine, ha dichiarato: “Il Daspo per i tifosi c’era quasi da aspettarselo dopo la rimozione delle barriere in curva”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here