OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Giacomelli a dirigere il match tra Roma e Atalanta in programma sabato 15 aprile alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischietto della sezione di Trieste sarà coadiuvato da Valeriani e Peretti, con Barbirati come quarto Uomo. Gli addizionali di porta designati sono Rocchi e Chiffi.

I PRECEDENTI CON LA ROMA – Sono 7 i precedenti tra Roma e l’arbitro Giacomelli nel massimo campionato: sono 5 le vittorie giallorosse e 2 i pareggi, incontri giocati tutti all’Olimpico. In questa stagione sono 2 i precedenti tra la squadra di Spalletti e il triestino: la prima contro la Sampdoria, finita 3-2 per i giallorossi grazie ai gol di Salah, Dzeko e tutto. La seconda contro il Bologna, conclusasi sul 3-0 per i padroni di casa, tripletta dell’egiziano. L’ultimo pareggio risale al 2014/2015 con lo 0 a 0 contro il Parma.

I PRECEDENTI CON L’ATALANTA – Otto gli incontri tra il fischietto trentanovenne e l’Atalanta: il bilancio è di 5 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Nessun precedente in questa stagione, mentre l’ultimo incrocio risale alla stagione 2015/2016 con la sconfitta di Napoli per 2-1. Una sola gara diretta quest’anno, nella gara di Coppa Italia contro la Juve, persa dai nerazzurri per 3-2. Attenzione ai cartellini gialli di Giacomelli: nell’ultima occasione, ha ammonito ben 4 uomini di Gasperini.

ROMA-ATALANTA:

GIACOMELLI
VALERIANI – PERETTI
IV: BARBIRATI
ADD1: ROCCHI
ADD2: CHIFFI

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO