Roma, altra tegola per Luca Pellegrini: frattura della rotula

2

INFORTUNIO PELLEGRINI – Sembra non finire il calvario giallorosso riguardante gli infortuni. A farne le spese è nuovamente Luca Pellegrini, già infortunato durante il ritiro di Pinzolo, che a breve sarebbe stato pronto per aggregarsi alla prima squadra. Il giovane terzino è stato operato oggi per la frattura della rotula. Ecco il bollettino diramato della società giallorossa:

“Nella giornata odierna Luca Pellegrini è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione di una frattura post/traumatica della rotula sinistra. L’intervento è tecnicamente riuscito e l’atleta inizierà sin da subito il protocollo riabilitativo stabilito. Pellegrini, che a luglio aveva subito la rottura del legamento crociato, era tornato in campo con la Primavera nella partita di campionato contro il Milan di sabato scorso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. in bocca al lupo cucciolo che sfortunasono terribile..mi auguro di cuore che tu non sia predisposto ad altri tipi di sport invece che a quello del calcio…..incomincio a dubitare….tieni duro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here