Monchi vira: Bereszynski

2

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Mentre la Roma è tornata a muoversi su Hakim Ziyech, centrocampista offensivo dell’Ajax valutato 15 milioni, che già due stagioni fa era stato vicinissimo al trasloco, da Trigoria si registra l’interesse per Bereszynski, polacco della Sampdoria. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport (R.Maida), Monchi spera in un prestito secco con diritto di riscatto in caso di partenza di Peres.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Mah, io da anni continuo a dire che bisogna investire sui giovani (possibilmente italiani). Danno un senso di appartenenza e creano un’identità di squadra che sono molto importanti per un gruppo. Ben vengano i giocatori stranieri ma solo se sono giovani e forti (Alisson per esempio o Karsdorp che a me piace molto anche se in questa prima stagione è stato sfortunatissimo. Anche Schick è fortissimo secondo me ma non ha avuto un buon impatto in questi primi mesi).

  2. Ziyech avrebbe un senso è un calciatore che ha talento e imprevidibilita’ potrebbe dar qualche cosa.
    Ma figurati se lo prendono, cercheranno un altro Grenier magari uno che sono tre anni che non gioca, che però quando aveva 16 prometteva tanto.
    Per carità stendiamo il cosiddetto velo pietoso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here