RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Ancora Nacho, un anno dopo. Come riporta il Corriere Dello Sport (R.Maida) c’è un’occasione di mercato che Monchi in gran segreto sta valutando e che consentirebbe alla Roma di rinforzare la difesa: sarebbe appunto il centrale del Real Madrid, che non è soddisfatto del ruolo di riserva all’interno della rosa e ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero. Lo spagnolo è valutato 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Molto strano spendere 15 milioni per il QUINTO centrale in una squadra che gioca con la difesa a 4, avrei potuto capire se il mister avesse adottato una difesa a 3, in quel caso 5 centrali sarebbero stati necessari, ma così mi rimane qualche dubbio… non vorrei che stessero pensando ancora di cedere Manolas di fronte ad un’offerta da 30 milioni…

    • per come sta giocando manolas non sarebbe neanche male cOme opzione….. cmq più probabile che parta Fazio ormai fuori dagli schemi di di Francesco, così da avere almeno 3 centrali affidabili

LASCIA UN COMMENTO