Al Meazza saranno 1800 i tifosi giallorossi

1

IL MESSAGGERO – Eusebio Di Francesco ha pianificato una doppia seduta d’allenamento per lunedì prossimo, in cui verificherà lo stato di forma dei calciatori partiti per le vacanze. Gregoire Defrel ha lavorato anche durante il periodo di ferie per puntare almeno alla convocazione nella partita contro l’Inter (domenica ore 20.45). L’infortunio alla rotula, se pur non grave, è delicato e lo staff medico non vuole rischiare una ricaduta.

SETTORE OSPITI – Per il big match con i nerazzurri sono stati già venduti 50 mila biglietti e 1800 tagliandi per il settore ospiti dedicato ai tifosi romanisti. Tre punti contro la squadra di Spalletti, permetterebbero alla Roma di raggiungere l’Inter a quota 42 in classifica, con una partita ancora da recuperare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. ESEMPLARI…..MI FANNO QUASI PENA POVERINI……TIFARE IL NULLA ASSOLUTO O SOLO LA MAGLIA…APPLAUSI…IO SONO ENTRATO IN DEPRESSIONE TOTALE…ASPETTO IL NUOVO EVENTUALE IMIANTO SPORTIVO E SPERIAMO DIO CHE IL CLOWN MOLLI POI LA PRESA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here