SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Adriano Serafini a Teleradiostereo: “Ogni volta che Pallotta viene a Roma ci aspettiamo che possa risolvere i vari problemi del momento, in questo momento i nodi legati ai vari contratti e la questione stadio. Invece come ha detto Spalletti ieri tra i due ci sarà un confronto abbastanza normale, non mi immagino Pallotta che viene a Roma con il contratto di Spalletti nella valigetta”.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Teleradiostereo:Sono teso perché sento l’importanza della partita, ma non ho paura del Lione. Sono sicuro che la Roma vincerà la partita, ma sono meno sicuro del passaggio ai quarti di finale. Nella partita del’andata ero molto più spaventato rispetto a ora”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Sarà una partita complicata ma la Roma è in grado di fare due gol al Lione. Io non darei troppa importanza al pubblico. La Roma quest’anno ha vinto all’Olimpico anche senza la Curva Sud”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Io dico che stasera ci vorrebbe lo stadio pieno, perché proprio in queste partite serve la spinta giusta del pubblico. E’ difficile ma non impossibile, perché il Lione un gol lo fa sempre e la Roma, recentemente, subisce troppo”.

Alvaro Moretti a Radio Radio Mattino: “Stasera la Roma deve fare gol e non è impossibile, ma non deve prenderne e anche questo è complicato. Fossi in Spalletti farei vedere le immagini di Roma-Dundee ai giocatori perché serve una partita come quella: testa, gambe e cuore. Come Spalletti, dico che la Roma ha il 60% di passare il turno”.

Claudio Moroni a Centro Suono Sport : “Questa sera si potrebbe arrivare a 40mila spettatori, non è male. Stanotte non ho dormito per capire quale dovrebbe essere il miglior approccio tattico alla partita. Li aspettiamo e pi ripartiamo con Salah, o li aggrediamo subito?”.

Salvatore D’Arminio a Centro Suono Sport:Sky ha fatto bene a non darla in diretta in chiaro così ha spinto qualcuno ad andare allo stadio, perché stasera serve il pubblico. Servirà fare un pressing serio, fatto bene, stando anche attenti in difesa. Serve la partita perfetta stasera, senza sbavature e senza errori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO