Qarabag-Roma. Segui la cronaca con la Web Radio di Romanews

0

WEB RADIO ROMANEWS – Consueto appuntamento con la Web Radio Romanews in occasione di tutte le partite della Roma. Torna la webcronaca dei match dei giallorossi sulla nostra web radio: microfono a Federico Prosperi e Paolo Sparla.

QARABAG-ROMA – La Roma torna in campo, in occasione della seconda giornata di Champions League. A sfidare i giallorossi ci sarà il Qarabag, padrone di casa che ospiterà il match in programma alle ore 18. Una sfida tutta da vivere sulla Web Radio di Romanews a partire dalle 17.30 con la voce di Federico Prosperi e Paolo Sparla. Pronti per rivivere le emozioni e le voci dei protagonisti con Romanews.eu?

LO SFOGATOIO – Dalle 19.45 inizia il ricco post partita, condotto in studio da Matteo Martini e Alessandro Tagliaboschi. Verranno affrontati i temi caldi della gara e ascoltate le lunghe interviste del post gara. I protagonisti siete voi chiamando in diretta o inviando un messaggio Whatsapp al numero 392/6525501.

COME ASCOLTARCI E VEDERCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live l’incontro visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra. Per vederci e interagire con noi durante la gara, potete farlo sintonizzandovi sulla nostra pagina: RN Web Radio.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook RN Web Radio tramite il live , oppure inviando un messaggio (sms o whatsapp) scritto o vocale al numero 392.6525501.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here