Scegli Romanews e riparti alla grande! OFFERTA LIMITATA: la tua pubblicità a partire da 99 Euro!!!!

0

PARTNERS COMMERCIALI – E’ periodo di tornare alle abitudini di sempre e Romanews.eu vuole fare a tutte le aziende un vero e proprio regalo, per rendere meno ‘dure’ queste prime settimane dopo le vacanze!! Il nostro sito, da ben 11 anni, è il numero uno per visite, affidabilità e autorevolezza e, giorno per giorno, minuto per minuto, segue ogni vicenda della squadra giallorossa con foto, video, notizie e curiosità, tutto rigorosamente in tempo reale. Ora potrai essere protagonista anche TU e la TUA ATTIVITA’ COMMERCIALE.

Per promuovere, rilanciare o consolidare la tua azienda, infatti, Romanews.eu ha messo a disposizione dei propri clienti un ufficio commerciale pronto ad ascoltare le tue esigenze, proponendoti dei pacchetti davvero convenienti e un’offerta speciale da sfruttare fino al 31 gennaio 2018!!!

Insieme ad un esperto che ti verrà messo a disposizione gratuitamente, potrai valutare una sponsorizzazione completa e mirata, che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.

A disposizione avrai tre canali: il nostro sito web, la nostra web radio su Spreaker,  e la web tv (in onda su Facebook, Youtube, Dailymotion) e uno staff qualificato sempre pronto a suggerirti le tipologie di sponsorizzazione migliori, più adatte per dare visibilità alla tua azienda ed avere un ritorno tangibile.

Se vuoi saperne di più, avere maggiori informazioni, o richiedere un preventivo invia un’email a commerciale@romanews.eu e sarai contattato da un nostro consulente.

PREZZI BLOCCATI FINO AL 31 GENNAIO 2018 E OFFERTE SPECIALI E LIMITATE!

La tua pubblicità a partire da 99 Euro (Iva Esclusa) al mese!!!! Ma solo ed esclusivamente ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2018!!

Ricorda, è un OFFERTA LIMITATA!!! NON PERDERE L’OCCASIONE GIUSTA PER LANCIARE O RILANCIARE LA TUA ATTIVITA’!!!

Ufficio Commerciale Romanews.eu
commerciale@romanews.eu

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here