Primavera. Udinese-Roma 2-2: termina il match, i giallorossi vicini alla vittoria

0

PRIMAVERA UDINESE-ROMA – La Roma di Alberto De Rossi non va oltre il pareggio nel match contro l’Udinese. Si mette malissimo la partita, con i padroni di casa a fine primo tempo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa è tutta un’altra Roma, che grazie alle reti di Besuijen e Masangu riesce a trovare il pareggio. Sempre il belga nel finale è sfortunato a colpire una traversa.

FORMAZIONI UFFICIALI: 

UDINESE (3-4-1-2) : Borsellini; Vaško, Caiazza, Filipiak; Vedova, Samotti, Brunetti, Paoluzzi; Varešanović; Mallè, Jaadi.
A disp.: Pizzignacco, Ermacora, Donadello, Ndreu, Kubala, Djoulou, Siverio Perez, Gkertsos, De Nuzzo, Bocic, Gasparini, Trevisan.
All.: Giacomin.

ROMA (4-3-3) : Greco S.; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Semeraro (51′ Masangu); Valeau, Marcucci, Riccardi; Corlu, Celar, Keba Coly.
A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Pezzella, Cappa, D’Orazio, Sdaigui, Petrungaro, Besuijen, Barbarossa A.
All.: De Rossi.

Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato (Vicenza)
Assistente 1: Nicola Badoer di Castelfranco Veneto
Assistente 2: Patric Lenarduzzi di Merano

Marcatori: 21′ Brunetti (U), 27′ Jaadi (U), 71′ Besuijen (R), 75′ Masangu (R)
Ammoniti: 28′ Varesanovic (U), 52′ Cargnelutti (R)
Espulsi:

LA CRONACA DELLA PARTITA:

Secondo tempo

87′ – La Roma ad un passo dal completare la rimonta: Masangu dall’altezza del dischetto del rigore batte a colpo sicuro, ma il suo tiro va sulla traversa.

75′ – IL PAREGGIO DELLA ROMAAAA!!!! E’ Masangu stavolta a mettere in rete la palla con un ottimo colpo di testa.

71′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!!! I giallorossi accorciano le distanze grazie alla rete di Besuijen sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

61′ – Roma ad un soffio dal 2-1! Celar viene servito in area da Riccardi, stoppa il pallone col petto e calcia col sinistro: la sua conclusione però è svirgolata e diventa un assist ancora per Riccardi, che non riesce a battere verso la porta.

52′  Cartellino giallo per Cargnelutti. Il difensore giallorosso stende a centrocampo Mallè, che era ripartito in contropiede.

51′ – Primo cambio per la Roma: esce Semeraro entra Masangu.

49′ – Ancora pericoloso Jaadi, che dentro l’area di rigore supera Ciavattini e prova il tiro a giro che però finisce alto.

45′ – Inizia il secondo tempo.

Primo tempo

45′ – Finisce il primo tempo con la Roma sotto 2-0.

44′ – Ancora pericoloso l’Udinese con Jaadi che arriva all’interno dell’area mettere un’interessante cross basso, che però fortunatamente nessun giocatore bianconero riesce a raccogliere.

40′ – Buona iniziativa di Keba che dalla sinistra prova a cambiare gioco ed imbucare per Riccardi, ma è bravo il portiere dell’Udinese ad uscire ed anticipare il centrocampista giallorosso.

30′ – La Roma vicina al gol del 2-1, sugli sviluppi di un cross arriva Keba alla conclusione, il suo tiro è deviato sotto porta di testa da Riccardi che però è in posizione irregolare.

27′ – RADDOPPIO DELL’UDINESE! Mallé va via sulla sinistra e mette in area un pallone per il compagno di reparto Jaadi, che deve solo spingere in rete il 2-0.

21′ – GOL UDINESE: Brunetti con un sinistro al volo trafigge l’estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, nell’angolino basso e porta in vantaggio i padroni di casa.

1′ – Al via il match!

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here