Primavera, Meadows: “Soddisfatti dalla prestazione, peccato per il risultato”

1

INTER ROMA LE INTERVISTE – Ecco le dichiarazioni dei calciatori della Primavera giallorossa in occasione del match valevole per la Supercoppa italiana contro l’Inter:

POST PARTITA

MEADOWS A ROMATV

Partita bella ed equilibrata…
Si molto equilibrata, tante occasioni è mancata l’ultima spinta. Siamo molto soddisfatti della prestazione, peccato per la sconfitta.

Nel finale è arrivata un po’ di stanchezza?
Si giocare 120 minuti è tanto, la stanchezza si è sentita, ci è mancata la lucidità per portare a casa la vittoria. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, la prossima sarà una sfida importantissima per il campionato contro il Genoa. Peccato che ci è sfuggito questo trofeo per così poco.

MARCUCCI A FINE PRIMO TEMPO

Siete cresciuti molto nel corso della partita, date l’impressione di poter far male ma non potete mai mollare.
L’Inter è una bella squadra, noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così pressando alto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. E’ proprio questo il punto. NON SI DEVE essere soddisfatti quando si perde. MAI. Questa è la differenza tra i giocatori di squadre tipo Real Madrid, Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco ecc. …E squadre come l’AS Roma. Forse, prima di parlare di campagna acquisti, calciatori importanti e presunti campioni, la Dirigenza dovrebbe iniziare seriamente a pensare su COME cambiare mentalità nel club. L’unico, fin’ora e nonostante non sia un suo ammiratore, che l’ha fatto è Di Francesco. Ovviamente nessuno l’ha ascoltato. Per primi i giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here