MONTEPULCIANO, ITALY - JUNE 19: Katriel Islamaj of Empoli FC battles for the ball with Riccardo Marchizza of AS Roma during the Italian Football Federation youth championship finals on June 19, 2015 in Montepulciano, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ROMA PRIMAVERA – Riccardo Marchizza, difensore della Primavera, è stato intervistato da Roma Radio a due giorni dal match contro l’Entella, valido per la finale di ritorno di Coppa Italia. Queste le parole del rigorista di Alberto De Rossi: “All’andata abbiamo fatto una grande gara, di forza. Siamo stati attenti a parte il gol subito all’ultimo secondo dove siamo stati anche sfortunati”.

La Roma non farà calcoli?
“Scendiamo in campo per vincere la partita perché lo 0-0 non ci sta: siamo due squadre che fanno tanti gol e giochiamo bene. Sarà una partita da vincere ma non sarà facile”.

L’Olimpico può essere un fattore?
“E’ un nostro punto di forza e lo ha dimostrato anche contro l’Inter in Supercoppa. Sarà un fattore importante e per loro non sarà facile giocare in uno stadio così”.

Il finale di stagione.
“Durante il campionato abbiamo avuto alti e bassi, un periodo prendevamo sempre gol. Ce lo siamo sempre detto che nonostante le sconfitte abbiamo già vinto un titolo e ci giochiamo altri due di titoli. Sarà un finale di stagione importante”.