PRIMAVERA. Dopo il successo in Supercoppa si riparte da Crotone

0

PRIMAVERA – La Supercoppa Italiana è in bacheca, è ora di rituffarsi sul campionato. Smaltita la “sbornia” per la felicità della vittoria contro l’Inter i giallorossi affrontano il Crotone. I calabresi hanno tre punti in classifica, così come i ragazzi di De Rossi. I rossoblu hanno vinto 5 a 3 contro la Virtus Lanciano, ma sono stati sconfitti dal Napoli (proprio come è successo alla Roma). La sfida si annuncia interessante anche perché la trasferta in Calabria è stata storicamente ostica.

I ragazzi della rosa stanno tutti bene, a parte qualche affaticamento muscolare dovuto alle fatiche di Supercoppa. Al centro della difesa potrebbe essere confermato Arturo Calabresi, che tanto bene ha fatto contro i nerazzurri. Ci sono da valutare le condizioni di Frediani che Mercoledì ha giocato con un vistoso cerotto sul setto nasale.

Davide Garofalo

PROBABILE FORMAZIONE (Crotone, 08/09/12 – ore 15.00)

ROMA (4-3-3): Svedkauskas; Somma, Carboni, Calabresi, Yamnanine; Mazzitelli, Cittadino, M. Ricci; Bumba, Ferrante, Ferri. All.: De Rossi.

EFFETTO ZEMAN ANCHE DA MISS PIZZA… SI GIOCA IL 4-3-3. Solo per i lettori di ROMANEWS.eu: acquisti 4 pizze a domicilio, ne paghi solo 3 e in omaggio anche 3 lattine di quello che vuoi tu !!!

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here