Primavera. De Rossi: “Vogliamo la finale. Con il Torino saranno gare equilibrate”

0

NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA – Oggi non è solo il giorno del recupero di Sampdoria-Roma perché alle 14:30 i giallorossi di Alberto De Rossi, scendono in campo per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Torino. Alla vigilia della sfida contro i granata il tecnico della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv: “La voglia di arrivare in finale è tanta. Sono eventi importanti che ci danno soddisfazione anno dopo anno. La finale sarebbe un momento di grande visibilità per il futuro dei ragazzi”. Il ritorno della semifinale si giocherà mercoledì 31 gennaio. I giallorossi, vincitori dell’ultima edizione, non vorranno mancare l’appuntamento con un’altra finale: “La nostra squadra sta facendo molto bene. Nelle ultime due partite al Tre Fontane abbiamo vinto e convinto. Contro il Genoa è stata una cavalcata dall’inizio alla fine, mentre con il Verona è stata una vittoria di maturità nonostante le difficoltà”.

Il Torino in classifica è 3 punti dietro la Roma: che squadra è?
“Stanno facendo molto bene, sono una squadra forte, robusta e tecnica. Sono a ridosso delle prime come noi e saranno partite molto equilibrate”.

Tornerà a disposizione Marcucci dopo la squalifica. Ci saranno altri cambi in formazione?
“Con queste partite ravvicinate possiamo attingere al nostro vasto gruppo. Anche in gare difficili come quelle di Youth League ci hanno dato risposte importanti e questo è motivo di soddisfazione per noi dello staff: stanno crescendo tutti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here