Primavera. De Rossi: “Sconfitta immeritata, ci teniamo la prestazione”

0

PRIMAVERA DE ROSSI FIORENTINA ROMA – I protagonisti della Primavera di Alberto De Rossi rilasciano le seguenti dichiarazioni in occasione del match Fiorentina-Roma, valido per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

POST PARTITA

MARCUCCI A ROMA TV

Come ci si sente a giocare ogni 3 giorni?
Sicuramente la Nazionale è una bellissima cosa, giocare conti 3 giorni è faticoso ma cerco sempre di dare il massimo.

Cosa è mancato nella ripresa?
Nel primo tempo siamo stati bravi, dovevamo essere però più cattivi. Nel secondo ci è mancata lucidità e voglia di vincere. C’è rammarico, abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere.

Cosa manca?
In certi momento non serve un buon calcio, non esiste né in cielo né in terra perdere una partita così.

Cosa vi siete detti nello spogliatoio in vista della Youth League?
Mercoledì abbiamo una gara importantissima, siamo tranquilli, penseremo da domani al Chelsea e speriamo di essere pronti

DE ROSSI A ROMA TV

Un’analisi di una partita che la Roma non meritava di perdere.
Nemmeno di pareggiare, visto il comportamento in campo. Abbiamo fatto bene e sono contento, partite non corrette come questa possono capitare. Ci teniamo la prestazione, gli avversari i tre punti ma a fine campionato vedremo cosa servirà di più, se la nostra prestazione o questi 3 punti.

E’ mancato l’ultimo passaggio?
Siamo arrivati tante volte a concludere, poi per merito del portiere e per colpa nostra ci è mancata la stoccata vincente. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, non possiamo non concretizzare tutte le occasioni avute. Mi tengo la prestazione della mia squadra, il resto lo lascio agli altri

Il nervosismo in campo nella ripresa?
Queste non sono considerazioni che dobbiamo fare noi, spetta all’arbitro decidere. Non è successo nulla di particolare, abbiamo perso pur giocando bene

La Youth League, c’è tempo per recuperare?
Sì, la prestazione c’è comunque stara, anche se nel secondo tempo un po’ meno. Non c’è nessun rammarico, la sconfitta fa comunque male ma andiamo avanti. La sfida di mercoledì sarà molto affascinante.

PRE PARTITA

DE ROSSI A RAISPORT

Come arriva la Roma? 
Bene, ci siamo allenati e la nostra prima squadra ci ha richiesto tanti giocatori quindi i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con loro, ottima settimana.

La Fiorentina? 
Mi aspetto la loro solita partita di qualità e forza fisica, la conosciamo bene. Squadra temibile, fa gol e produce molto. Noi dovremmo stare attenti e cercare di non evidenziare troppo i loro meriti ma i loro demeriti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here