Primavera. De Rossi: “Pisa? Serve massima concentrazione”

0

NOTIZIE AS ROMA – Domani la Roma Primavera ospiterà il Pisa per il match di campionato. Il tecnico Alberto De Rossi presenta la sfida a Roma Tv:

“Il Pisa ha fatto sempre delle belle partite. Credono in quello che dice l’allenatore, si vede che c’è un lavoro fatto in settimana. Sono un po’ ingenui, lo dico con simpatia, mi sono piaciuti tantissimo anche all’andata. Non si rintanano, ti pressano alto, sono belli da veder giocare. I risultati non testimoniano quanto fanno di buono a livello tattico e di applicazione. Hanno pagato qualche ingenuità, il campionato del Pisa è tutto là, ma è una squadra da prendere con le molle. Veniamo da un’esperienza abbastanza negativa come il primo tempo col Cagliari, la dice molto sull’attenzione che dobbiamo tenere. Gli scontri diretti ci sono anche per noi. Ci ricordiamo dell’Entella, del Palermo e del Cagliari, abbiamo visto quanto di buono possiamo produrre se siamo sempre concentrati”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here