Primavera. De Rossi: “Partita dominata, Antonucci prima punta grazie a Di Francesco”

0

Tutte le dichiarazioni dei tesseratii della Primavera giallorossa in occasione di Genoa-Roma valevole per la decima giornata del campionato di categoria.

ALBERTO DE ROSSI A ROMA TV

Gara dominata…
“Vero, il primo gol è rocambolesco ma è voluto in seguito ad un pressing fatto bene da tutta la squadra. Le fortune e sfortune sono altre. Credo che da lì la partita sia andata bene, questo gol ha aperto al gara poi tutto ok”.

Un po’ di stanchezza dopo la Youth?
“Forse, sono giovani ma la tensione si fa sentire partita dopo partita. Poi abbiamo ragazzi che possono entrare ed uscire dalla squadra”.

L’infortunio di Ganea ha tolto una grande possibilità… 
“Ganea era una grande alternativa, avevamo anche provato Antonucci dietro a Celar e Ganea. Ora invece, grazie a Di Francesco, ci ritroviamo Antonucci che sa fare la prima punta e attacca anche la profondità, cosa che ci era mancata”.

Può ripartire oggi un altro campionato?
“Ne abbiamo parlato, dobbiamo mettere da parte tutte le amarezze. Ci può stare, è stato un momento topico ma bisogna rimanere attaccati. Giocare ogni 3 giorni non è facile. Inoltre tante scelte non le ho potute fare, come Meadows, Antonucci e Keba. La gestione della squadra la conosciamo, ma ci è un po’ mancata ultimamente”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here