PRIMAVERA, LE INTERVISTE – L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, interviene al termine del match perso 2-1 con il Monaco. Queste le sue dichiarazioni a Roma Tv:

“Il calcio è tecnica, tattica e organizzazione. Oggi abbiamo pagato qualcosa, ma la delusione c’è perché davanti avevamo una squadra forte. Ma viste le occasione che abbiamo avuto, abbiamo gestito in maniera anomala. Per questo c’è ancora più amaro in bocca. Non siamo riusciti a fare altri gol, poi soffrendo questo sistema di gioco, con loro che marcavano solo coi due centrali e pressavano con i terzini. Abbiamo sempre sbagliato l’ultimo passaggio. C’è mancato il mestiere nel secondo tempo, dobbiamo farne tante di queste partite. Gli avversari hanno giocato un calcio diverso, non siamo andati spesso sul contrasto. Onestamente, se riuscivamo a sfruttare le occasioni del primo tempo, la squadra che avrebbe passato il turno sarebbe stata un’altra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO