Primavera. De Rossi: “Non ci facciamo niente con il pareggio, fuori luogo parlare di ostruzionismo”

0

PRIMAVERA LAZIO-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico della Primavera giallorossa Alberto De Rossi in occasione di Lazio-Roma.

POST PARTITA

DE ROSSI A SPORTITALIA

“Per come sono andate le cose, mi dicono che ci siano state dichiarazioni farneticanti da parte di qualcuno, si vede che hanno visto un’altra partita. Analizziamo bene la partita, ci vuole lucidità e io l’ho fatto molto volte, non ho mai perso la testa, nessuno ha fatto ostruzionismo, non commento ciò che ha fatto la Lazio, ci deve pensare il mio collega. Per me hanno sbagliato monitor, voglio sentire queste considerazioni. Secondo me, il bicchiere è mezzo vuoto, non ci facciamo niente con il pareggio, mi sembra fuori luogo parlare di ostruzionismo. Noi abbiamo impostato il  match secondo il nostro credo, abbiamo sbagliato dei gol, poi abbiamo recuperato, il match è questo. Prendiamo gol in maniera puerile, neanche i ragazzini che giocano l’Under 12 farebbero errori del genere, manca un po’ d’attenzione, adesso c’è meno lucidità, ci può stare a questo punto della stagione”.

PRE PARTITA

DE ROSSI A SPORTITALIA

“Non dico che sia una partita come le altre, ma il derby l’ho visto sempre come una verifica, questo pathos lo lasciamo ai più grandi, dobbiamo fare un lavoro diverso, far crescere i ragazzi. Classifica? Stiamo in una posizione diversa rispetto alla Lazio, conteranno le motivazioni che sono fondamentali per vincere, dobbiamo valutare il nostro percorso, c’è stato un campionato forte, nella zona centrale della stagione abbiamo avuto un calo e siamo stati eliminati dalla Youth League. In questo mese e mezzo la squadra si è ritrovata, dobbiamo crescere per capire che campionato fare. È un viatico importante per noi, la classifica deve determinare la classifica, non possiamo vivacchiare come già successo, vincere sarebbe fondamentale ma la Lazio è una squadra agguerrita, sarà un match equilibrato”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here