Primavera, De Rossi: “Con l’Inter voglio una squadra solida”

0

DE ROSSI PRIMAVERA SUPERCOPPA – Domenica alle 14.30 a San Siro, andrà in scena il match valevole per la Supercoppa Primavera contro l’Inter. In vista del match, parla ai microfoni di Roma Tv il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi, queste le sue parole:

“Sono partite importanti, che determinano un trofeo. Vedo la squadra benissimo. Quando si avvicinano questi appuntamenti, sia i ragazzi sia noi dello staff non vediamo l’ora di giocare. Gli allenamenti si stanno svolgendo in un clima sereno e questo è fondamentale. San Siro stimolerà tutti, ci saranno due squadre molto motivate”.

Nella sosta avete lavorato intensamente recuperando qualche elemento…
“Purtroppo qualcuno non recupererà del tutto ma questo fa parte del gioco. Veniamo da tante partite importanti e questo percorso a volte porta a perdere qualcuno. La mentalità che partite con il Chelsea o l’Atletico Madrid ci hanno dato ci porterà qualcosa di buono. Domenica incontreremo una squadra forte, organizzata, un settore giovanile che crede in quello che fa”.

In campionato hanno vinto loro per 2-1 un nostro errore ma è stata una gara molto equilibrata. Come sarà quella di domenica?
“Sarà ugualmente equilibrata. La loro spiccata fisicità contro il nostro palleggio prolungato. Quella gara era da pareggio”.

Sarà la terza sfida tra Roma e Inter in Supercoppa: nei due precedenti abbiamo vinto noi. Questo può dare convinzione?
“Io vorrei la nostra solita squadra: che entri in campo iniziando a giocare. Che sappia alzare i ritmi, palleggiare, giocare corta e lunga, che sappia essere pratica e matura, come quella che è andata a vincere in casa del Chelsea e che faccia gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here