ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera pareggia in casa contro il Genoa. Ecco tutte le dichiarazioni dei calciatori giallorossi al termine del match:

BORDIN A ROMA TV

“La squadra è composta da 25 giocatori, non faccio la differenza. Sto bene, devo riprendermi al 100%. La partita di oggi è stata una grande partita, con ritmi alti, speriamo di vincere a Palermo. È stata una partita con tanti episodi, un pareggio meritato perché non abbiamo dato il 100%, ma mancano tre giornate, cerchiamo di dare il massimo”.

Stanchezza?
“Sicuramente c’era, il ritmo contro l’Entella è stato altissimo. L’agonismo è alto, ti carica”.

Secondo posto?
“Difficile, ma non dobbiamo arrivare secondi per forza, anche da terzi ci qualifichiamo”.

Coppa Italia?
“E’ stata una partita difficile, loro sono una grande squadra. Nonostante tutto è stata una partita di carattere, daremo il meglio all’Olimpico”.

Episodi?
“Un po’ di sfortuna c’è stata, ma non dobbiamo stare attenti alla sfortuna, dobbiamo vincere qualsiasi partita. Eurogol di Zanimacchia, gli faccio i complimenti. Sono episodi su cui non puoi fare nulla”.

Come sta la squadra?
“Dobbiamo tirare fuori il carattere, ora c’è un momento importante, si avvicina la finale di Coppa Italia. Siamo una famiglia, cerchiamo sempre di dare il massimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO