CALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan ha rinnovato il contratto con la Roma, ma la trattativa non è stata facile. Momenti difficili, tanto che, secondo Paolo Bargiggia di Premium Sport, il direttore sportivo Monchi avrebbe minacciato di dimettersi nel caso in cui la trattativa non fosse andata in porto positivamente. Il belga, secondo lo spagnolo, è infatti uno dei perni su cui costruire la squadra: il presidente Pallotta ha recepito il messaggio e il prolungamento, fortunatamente, è stato sottoscritto.

Da Trigoria tuttavia, non sembrano arrivare conferme a riguardo: la società giallorossa avrebbe smentito uno scenario del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Il retroscena sarebbe che #PAOLO BARGIGGIA# riferirebbe che avrebbe sentito dire che il ds monchi, a sua volta avrebbe minacciato le dimissioni?????? Che retroscena!!!! A bargi’, continua a parlare delle tue care nordiche!!!!😂😂😂😂

  2. FOSSE DIPESO DAL SOR PALLOTTA CAPIRAI……ANCHE LE FIGLIE SI SAREBBE VENDUTO…ABBIAMO IL LOTITO AMERICANO AHAHAH PUPAZZO FALSO IPOCRITA…SFRUTTATORE ….MA TANTO LO STADIO NON SI FARA´ED IL TUO UNICO OBIETTIVO SALTERA´…..ANCORA UN POCHINO E CI LIBEREREMO DI TE

  3. Eh si. Tanto dopo Pallotta viene uno che ci compra Messi, e lo fa anche senza lo stadio… Tu meriti un Lotito come presidente. Forse non sai che non potevamo comprare se non vendendo prima… se vendevamo solo Mario Rui poi compravano a te… Magari sei uno quelli felici di aver mandato via Spalletti… Chissa come stavamo facendo una squadra forte e ci siamo messi contro l’artefice della crescita… che poveracci che siamo!

    La Roma non si discute, si ama! (a meno che non sei della Lazio)

  4. Con l’autogestione chiunque può essere un presidente.. basta conoscere qualcosa di Imprese e far quadrare i conti. Il resto è solo fuffa… almeno che tu non voglia vincere.. allora le cose cambiano.. conosci il rischio d’impresa? Venivano insultati i sensi… figuriamoci se oggi non possiamo insultare questo falso riccone!

  5. Queste notizie confermano che la Roma fa’ paura e si mettono queste fuffe in giro per confondere le menti più deboli ed i falsi romanisti.
    Vi invito a considerare vere, solo le notizie ufficiali.

  6. TUTTO TORNA OVVIAMENTE
    Mediaset alias Milan TV dopo l’affondo di Pallotta sulla solidità economica del Milan Cinese,
    ha preparato l’affondo di Risposta…

    Scaramuccie estive RELAX PLS

  7. Mediaset col dente avvelenato per colpetto al Milan di Pallotta.. ;))

    Però mettiamo subito in chiaro le cose prima che si scateni l’inferno.

    Non è Pallotta che decide chi parte, ma Monchi.

    Pallotta dice solo a Monchi di quanto devono rientrare e Monchi fa tutto per i cazzi suoi,

    chiaro?

LASCIA UN COMMENTO