PREMIER LEAGUE – Esordio dai due volti quello di Salah e Rüdiger nel campionato inglese. Mentre l’egiziano è stato l’artefice della momentanea rimonta del Liverpool sul campo del Watford guadagnandosi prima il rigore del pareggio e poi realizzando il gol del provvisorio 3-2, Rüdiger è incappato, come tutto il Chelsea, in una pessima giornata rimediando la prima sconfitta di una squadra scudettata alla prima giornata in Premier. Il Dailymail ha stilato le pagelle di tutti i nuovi arrivi oltremanica tra cui i due ex romanisti:

Antonio Rüdiger – 5.5
Rüdiger avrebbe potuto considerare il Burnley in casa come la squadra perfetta per iniziare l’avventura in Premier League, ma è stato un brusco risveglio. Non è stato aiutato dall’espulsione del suo capitano Gary Cahill ma la presenza di Sam Vokes lo ha sconvolto, considerando che dovrà affrontare attaccanti più forti.

Mohamed Salah – 8
Salah è stato il primo di due egiziani a segnare il Sabato. L’ex attaccante della Roma ha guadagnato il penality che ha portato al secondo gol, e mettendo in rete un squisito lob di Roberto Firmino. Una minaccia costante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO