Pirlo lascia il calcio. Totti: “Un onore giocare con te”. El Shaarawy: “Grazie maestro” (FOTO)

4

ADDIO CALCIO PIRLO – Andrea Pirlo, a 37 anni, lascia definitivamente il calcio giocato. L’ex campione del mondo, che ha militato nell’ultimo periodo al New York FC, rende nota la sua decisione direttamente tramite il proprio profilo Twitter. Queste le sue parole: “Ultima partita in MLS. Con il mio periodo al New York FC che si avvicina alla fine, vorrei dire qualche parola. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto dimostrati in questa incredibile città. Grazie a questi fantastici tifosi, grazie allo staff tecnico e a tutti coloro che lavorano dietro le scene, grazie ai miei compagni. Non finisce solo la mia avventura a New York, ma anche il mio viaggio come calciatore. Colgo l’occasione per ringraziare la mia famiglia e i miei figli per il supporto e l’amore che mi danno sempre, ogni squadra per cui ho avuto l’onore di giocare, ogni compagno di squadra al cui fianco sono sceso in campo, tutte le persone che hanno reso la mia carriera incredibile e non da ultimi i tifosi di tutto il mondo che mi hanno sempre mostrato supporto. Sarete per sempre al mio fianco e nel mio cuore”.

Appresa la notizia, Francesco Totti ha commentato così il post di Andrea Pirlo:

Anche la Roma, tramite Twitter, saluta l’ex centrocampista della Nazionale: “Complimenti per la tua incredibile carriera”.

El Shaarawy su Instagram: “Da avversario e da compagno di Nazionale. È stato un vero onore. Grazie Maestro, in bocca al lupo per tutto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

    • Tu Roma e non formello…visto che non hai manco le palle di firmarti con il tuo nome e ti nascondi dietro un Nick vergognoso..sei peggio dei vari Elc.. JONE LALLOPUZZAPECORINO GASTSOAQUILOTTO GIOV-17…almeno loro so laziali infiltrati che cercano di farsi passare per romanisti…tu invece sei peggio de VERMI delle carogne..meschino e pure vigliacco…prima ti firmavi DIFRA A CASA vero….GUARDA CASO È SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE …ME SAI CHE TE FIRMAVI PURE CON QUEL NICK VERO VERME…

  1. Tu Roma e non formello…visto che non hai manco le palle di firmarti con il tuo nome e ti nascondi dietro un Nick vergognoso..sei peggio dei vari Elc.. JONE LALLOPUZZAPECORINO GASTSOAQUILOTTO GIOV-17…almeno loro so laziali infiltrati che cercano di farsi passare per romanisti…tu invece sei peggio de VERMI delle carogne..meschino e pure vigliacco…prima ti firmavi DIFRA A CASA vero….GUARDA CASO È SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE …ME SAI CHE TE FIRMAVI PURE CON QUEL NICK VERO VERME…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here