NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Pescara per i giallorossi. Roma in campo intorno alle 15.30 a Trigoria, dove dopo un riscaldamento atletico la squadra sarà impegnata in una serie di esercitazioni sulla rapidità. Regolarmente in gruppo Emerson Palmieri e Rudiger. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Abruzzo. Out Totti: ecco perché

VERSO PESCARA-ROMA – Alla vigilia del match contro il Pescara, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico toscano, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato così della lotta per il secondo posto: “Se si guarda il calendario il Napoli ha partite più facili, ma noi siamo una squadra forte e vogliamo fare la nostra corsa”. 

L’AVVERSARIA – Zdenek Zeman ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Roma. Diramata la lista dei convocati.

MONCHI – Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi, è atteso a Roma giovedì 27 aprile. Retroscena di mercato: l’Arsenal ha provato a strapparlo al club giallorosso.

SERIE A – Trentatreesima giornata di campionato ricca di gol. Aprono le danze gli anticipi del sabato Atalanta-Bologna 3-2 e Fiorentina-Inter 5-4. La giornata di domenica non è da meno. Il Napoli pareggia a Reggio Emilia, mentre valanga Lazio contro il Palermo. Crollano Milan e Sampdoria in casa, rispettivamente contro Empoli e Crotone. Vittoria esterna per il Torino. L’Udinese la spunta sul Cagliari. Stasera la Juventus sfida il Genoa, domani il posticipo tra Pescara e Roma.

TOTTI-IBRA – Il capitano giallorosso scrive a Ibrahimovic dopo l’infortunio: “Un lottatore come te non si arrenderà tanto facilmente! Forza Zlatan, riprenditi presto!”. 

CALCIOMERCATO – Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente di Franck Kessié si sarebbe incontrato con i dirigenti del Chelsea. Il futuro del giocatore, però, dovrebbe essere a Roma. Eusebio Di Francesco apre le porte all’addio dal Sassuolo. Interesse del Galatasaray per Bruno Peres. Skorupski fa chiarezza sul suo futuro.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il gap con la Juventus. Ne parla Andrea Abodi a Tele Radio Stereo: “Cosa manca alle big per recuperare dalla Juventus?  Un progetto su lungo periodo, sul lungo periodo. I progetti di lunghi periodi consentono alla società di non dovere reinventare le squadre ma di tenere i pezzi migliori”.