Perotti, ufficiale il rinnovo: “Insieme vinceremo”. Monchi: “Giocatore di livello, siamo contenti” (FOTO e VIDEO)

2

NOTIZIE PEROTTI RINNOVO – Ora è ufficiale: Diego Perotti ha rinnovato il proprio contratto fino al 2021. Dopo Manolas, in diretta Facebook ne ha dato l’annuncio insieme alla società. Ecco le sue parole:

“Mi sono sentito subito bene in questa squadra, ho sempre giocato abbastanza, anche se non sempre ho fatto bene. Ho comunque sempre dato il meglio di me stesso. In questo inizio di campionato ho vissuto il momento più importante della mia carriera. Resterò qui almeno fino al 2021. Avere questo regalo mi rende molto felice. Il gol contro il Chelsea è stato molto bello, in una gara importante, ma fino alla fine della mia carriera ricorderò il gol contro il purtroppo mio Genoa. Per tutto quello che rappresentava quel giorno, Francesco si meritava un addio alla sua altezza. Pareggiare sarebbe stato brutto, sia per lui che per la Champions. Ho avuto la possibilità di giocare con la Storia della Roma, si meritava una vittoria. Cori dopo il Qarabag? Sono stato molto contento, non è facile per una tifoseria storica come questa fare una cosa così, ne sono orgoglioso, non sarei mai voluto uscire dal campo. Ringrazio i tifosi per questo momento emozionante. Champions? L’errore di Saul nella prima partita ci ha permesso di iniziare senza una sconfitta. Le due partite con il Chelsea ci hanno fatto capire che ce la potevamo fare, anche se la sconfitta a Madrid ci ha tolto un pò di sicurezza, anche se la qualificazione era vicina. Nessuno avrebbe creduto al passaggio al sorteggio. Stiamo passando un buon momento. Abbiamo raggiunto un obiettivo bello, nessuno ci credeva. Siamo passati come primi, in campionato stiamo andando bene, possiamo migliorare, ma sta andando bene”.

Grazie anche al mio procuratore @gabrigiuffrida, senza di te non sarebbe stato possibile! Sei un grande!

Un post condiviso da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:

Questo il comunicato della AS Roma:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021.

L’attaccante argentino, classe ’88, è arrivato nella Capitale durante il mercato invernale del 2016 e ha collezionato finora 78 presenze e 17 gol in giallorosso.

“Mi sono sempre sentito nel posto giusto e importante qui alla Roma: adesso avere questo rinnovo mi rende davvero molto felice” ha dichiarato Perotti. “Roma mi piace molto, ci sto bene. Fino ad almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento”.

“Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Te lo sei meritato Diego!!! in campo giocatore fantastico per palati fini, fuori professionista esemplare che si allena durante tutte le vacanze per farsi trovare in forma già il primo giorno di ritiro. onore a te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here