Pallotta al convegno “Leaders in Sport”

5

PALLOTTA LEADERS IN SPORT – James Pallotta interviene al convegno “Leaders in Sport”. Come riporta Il Romanista, domani alle 9.15 al Tuition House, il presidente giallorosso sarà il primo relatore dell’evento volto a mettere in contatto i maggiori esperti del settore. Tutto un programma il tema del suo intervento: «The new Coliseum», incentrato sul nuovo stadio della Roma. Successivamente il patron americano incontrerà la dirigenza capitolina a Londra per il summit su mercato, squadra e sponsor.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Sarà leaders in altre cose, ma nello sport più che leader è una frana.
    Sette anni senza vincere niente lo fanno pure parlare per primo, al convegno dei leaders nello sport?
    Ridicolo.

  2. Leader in sport ahahah ma fatemi il piacere..tutto meno che lo sport…leader nel business grandissimo affabulatore…lobbysta…abile nel bluff….a mio modo di vedere è un grande pagliaccio…Io mi domando ma tra due anni nel nuovo impianto cosa ci metterà ? le pecore a pascolare poiché il ridimensionamento è costante e la vendita dei buoni giocatori altrettanto….continua cosi che te lo sbatti trai denti il nuovo impianto con queste quattro pippe che ci giocano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here