Occhio al fischietto: Fiorentina e Roma imbattute con Di Bello

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi a dirigere Fiorentina-Roma, match in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio Artemio Franchi, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Ranghetti. Il quarto uomo sarà il signor Calvarese, V.A.R. Fabbri e A.V.A.R. Aureliano.

BILANCIO FIORENTINA – Sono 2 i precedenti in Serie A tra Di Bello e la Fiorentina. Con il fischietto pugliese, i viola hanno sempre fatto bottino pieno: nella stagione 2014-2015, con la vittoria esterna contro l’Hellas Verona per 2-1, e l’anno dopo, con il successo in casa del Carpi per 1-0.

BILANCIO ROMA – Quello di domenica sarà il quarto incrocio in Serie A tra l’arbitro della sezione di Brindisi e la Roma. Nei tre precedenti con Di Bello (tutti risalenti allo scorso campionato), i giallorossi non hanno mai perso: 2 successi contro Sassuolo (3-1) e Udinese (4-0) all’Olimpico e un pareggio in Toscana per 0-0 contro l’Empoli.

Daniele Moretto

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here